Mostra tutto

Versione inglese è quella ufficialeTornare a

Europa
France(Français) Germany(Deutsch) Italy(Italia) Russian(русский) Poland(polski) Czech(Čeština) Luxembourg(Lëtzebuergesch) Netherlands(Nederland) Iceland(íslenska) Hungarian(Magyarország) Spain(español) Portugal(Português) Turkey(Türk dili) Bulgaria(Български език) Ukraine(Україна) Greece(Ελλάδα) Israel(עִבְרִית) Sweden(Svenska) Finland(Svenska) Finland(Suomi) Romania(românesc) Moldova(românesc) Slovakia(Slovenská) Denmark(Dansk) Slovenia(Slovenija) Slovenia(Hrvatska) Croatia(Hrvatska) Serbia(Hrvatska) Montenegro(Hrvatska) Bosnia and Herzegovina(Hrvatska) Lithuania(lietuvių) Spain(Português) Switzerland(Deutsch) United Kingdom(English)
Asia/Pacifico
Japan(日本語) Korea(한국의) Thailand(ภาษาไทย) Malaysia(Melayu) Singapore(Melayu) Vietnam(Tiếng Việt) Philippines(Pilipino)
Africa, India e Medio Oriente
United Arab Emirates(العربية) Iran(فارسی) Tajikistan(فارسی) India(हिंदी) Madagascar(malaɡasʲ)
Sud America / Oceania
New Zealand(Maori) Brazil(Português) Angola(Português) Mozambique(Português)
Nord America
United States(English) Canada(English) Haiti(Ayiti) Mexico(español)
su 09/03/2024

Le istituzioni annunciano i dati sulla batteria dell'alimentazione automobilistica all'estero per gennaio: un aumento annuale del 30,1%, guidato da CATL

La società di ricerca SNE Research ha rilasciato dati statistici l'8 marzo, affermando che nel gennaio 2024, l'uso globale di batterie di energia per veicoli elettrici puri, esclusi il mercato cinese, ha raggiunto i 22,2 GWh, con un aumento di un anno di anno del 30,1% (incluso Pure ElectricVeicoli, veicoli ibridi plug-in, veicoli ibridi non plug-in, ecc.).Nel 2023, la capacità di trasporto della batteria EV globale ad eccezione del mercato cinese era di 319,4 GWh.


Ningde Times rimane un leader, con un consumo di batteria di 5,7 GWH, con un aumento del 28,5%e una quota di mercato del 25,8%, ad eccezione del mercato cinese.LG New Energy è al secondo posto con 5,4 GWH e una quota di mercato del 24,4%.Panasonic, Samsung SDI e SK da terzo al quinto, mentre BYD è al sesto posto.


La quota di mercato totale delle società di batterie sudcoreane è del 44,7%, una riduzione di 0,1 punti percentuali su base annua, ma l'utilizzo complessivo della batteria è in aumento.Le batterie coreane sono utilizzate principalmente in BMW, Audi, Rivian, Fiat, Hyundai, KIA e altri modelli, mentre i nuovi prodotti energetici di LG sono adottati da Tesla, Ford e General Motors, ottenendo buone vendite in Europa e Nord America.


L'istituzione ha dichiarato che anche la quota di mercato di CATL nei mercati non cinesi si sta espandendo rapidamente e le sue batterie sono state applicate a Tesla Model 3, Model Y, nonché modelli come BMW, MG, Mercedes Benz e Volvo.Non solo, Ningde Times è anche dotato di nuovi modelli coreani Hyundai Kona, Kia Ray EV e altri, indicando che la sua influenza in Corea si sta espandendo.

A partire dal 2023, il mercato globale dei veicoli elettrici ha rallentato, con Ford, General Motors, Renault e Volkswagen che riducono o ritardano gli investimenti nei veicoli elettrici, che ha influito sui produttori di batterie per rallentare la capacità di produzione.L'istituzione prevede che i veicoli ibridi plug-in e i veicoli ibridi non plug-in sperimenteranno lo slancio di crescita a breve termine in futuro.
0 RFQ
Carrello della spesa (0 Items)
È vuoto.
Confronta l'elenco (0 Items)
È vuoto.
Feedback

Il tuo feedback è importante!In Allelco, apprezziamo l'esperienza dell'utente e ci impegniamo a migliorarla costantemente.
Per favore condividi i tuoi commenti con noi tramite il nostro modulo di feedback e risponderemo prontamente.
Grazie per aver scelto Allelco.

Soggetto
E-mail
Note / Commenti
Codice di verifica
Trascinare o fare clic per caricare il file
Caricare un file
Tipi: .xls, .xlsx, .doc, .docx, .jpg, .png e .pdf.Dimensione del file max
: 10 MB