Condividere:
su 09/07/2024
AUO e Innolux hanno visto una leggera riduzione delle entrate a giugno rispetto al mese precedente, mentre entrambe le entrate sono aumentate nel secondo trimestre
Il 9 luglio, Panzer Shuanghu Auo e Innolux hanno pubblicato i loro rapporti finanziari per giugno.Le entrate di auto -chiusura e consolidate di AUO a giugno sono state di $ 25,22 miliardi, una riduzione dello 0,5% al mese e un aumento del 9,9% all'anno;Le entrate consolidate di Innolux a giugno sono state di 18,7 miliardi di yuan, una riduzione mensile dello 0,7% e una riduzione annuale del 3,1%.
Le entrate combinate di AUO nel secondo trimestre sono state di 74,33 miliardi di yuan, con un aumento del 25% dal primo trimestre e il 17,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.L'area di spedizione totale dei pannelli di giugno ha raggiunto 2,046 milioni di metri quadrati, con un aumento del 10,3% rispetto a maggio e 1,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.L'area di spedizione totale dei pannelli nel secondo trimestre ha raggiunto 5,568 milioni di metri quadrati, con un aumento del 5,1% rispetto al primo trimestre e una riduzione del 2,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Le entrate consolidate di Innolux nel secondo trimestre sono state di 56,9 miliardi di yuan, con un aumento del 12,6% dal primo trimestre e del 3,2% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.Il volume di spedizioni combinato di pannelli di grandi dimensioni a giugno era di 9,62 milioni di pezzi, una riduzione del 7,3% rispetto a maggio;Il volume combinato di spedizione di pannelli di piccole e medie dimensioni ha raggiunto 20,6 milioni di pezzi, con un aumento del 23,4% rispetto a maggio.Il volume di spedizioni combinato di pannelli di grandi dimensioni nel secondo trimestre è stato di 30,06 milioni di pezzi, con un aumento del 17,9% rispetto al primo trimestre;Il volume combinato di spedizioni di pannelli di piccole e medie dimensioni nel secondo trimestre è stato di 54,85 milioni di pezzi, una riduzione del 18,6% rispetto al primo trimestre.
Resta inteso che i prezzi del panel TV sono rimasti stabili a giugno dopo essere aumentati per cinque mesi consecutivi da gennaio di quest'anno.La società di ricerca Jibang Technology ha dichiarato il 6 luglio che si prevede che i pannelli TV da 32 pollici, 50 pollici e 55 pollici cadranno tutti di $ 1 a luglio.
Fan Boyu, vicedirettore generale della ricerca presso Jibang Technology, ha dichiarato che dopo essere entrato in luglio, la domanda complessiva di pannelli TV ha rallentato.Nonostante i scarsi risultati della promozione 618, la maggior parte dei clienti del marchio ha rallentato il ritmo degli appalti, sperando di ottenere più spazio per i negoziati sui prezzi degli appalti, al fine di facilitare la prossima stagione di promozione di picco nella seconda metà dell'anno.